Metodo

Life3 realizza tutti i suoi progetti attraverso il metodo PDCA o ruota di Deming: PLAN/DO/CHECK/ACT. Questo sistema di lavoro ci permette di affrontare i progetti in modo standardizzato e pianificato oltre ad attivare il miglioramento continuo. 
Garantiamo in questo modo il raggiungimento degli obiettivi e la soddisfazione dei nostri clienti.

Ricerca

La forza di Life3 nasce dalla vasta esperienza sviluppata nel settore dell’impiantistica applicata agli edifici e dalle capacità progettuali di un pool di ingegneri impegnati in Ricerca e Sviluppo in grado di individuare e sviluppare tecnologie sempre all’avanguardia.
Tutto il personale di Life3 riceve formazione secondo un programma ciclicamente aggiornato nell’ambito tecnico e della crescita personale.
Inoltre ogni progetto permette di lavorare sull’efficacia della nostra CUBESuite e di svilupparla costantemente.

Progettazione

Life3, grazie alla sinergia tra la struttura di progettazione e quella di vendita, è in grado di analizzare le esigenze del Cliente e progettare le migliori soluzioni considerando le risorse e le tecnologie idonee per creare soluzioni che offrono pieno controllo e sicurezza, massimo comfort e risparmio energetico. Ogni progetto è aperto alle implementazioni future.

Assistenza alla vendita

Life3 sta selezionando in Italia dei partner commerciali per la rivendita dei software. Per loro abbiamo predisposto un programma di formazione che permette di essere preparati alla vendita dei prodotti sulla base delle specifiche esigenze della clientela oltre a potere utilizzare la consulenza telefonica dei nostri tecnici.

Implementazione

Life3 annovera una divisione che si occupa della realizzazione degli impianti seguendo il cantiere in tutte le sue fasi. Qualora il committente abbia già un installatore elettrico, Life3 lo affianca nella realizzazione e garantisce che tutte le attività vengano svolte correttamente secondo il progetto. 

Programmazione e start-up

Un buon progetto ed una buona installazione di un sistema di automazione dell’edificio non trova compimento se non completata da un altrettanto funzionale programmazione-startup. Life3 personalizza le soluzioni seguendo con particolare attenzione le necessità del Cliente e gli obiettivi prefissati. Offre inoltre il servizio di programmazione anche per impianti KNX realizzati da altri installatori. Per lo svolgimento dell’attività utilizza software studiati appositamente come l’ETS 5.

Assistenza post-vendita

La puntuale e corretta manutenzione dei sistemi sono la garanzia di efficienza degli stessi. Life3 offre sia il servizio di manutenzione preventiva studiato specificamente per assicurare la completa affidabilità dei sistemi, che il servizio di assistenza su chiamata; entrambi sono svolti da personale altamente specializzato. 
Life3 offre inoltre, grazie alle proprie applicazioni, servizi di monitoraggio delle prestazioni del sistema rilevando in anticipo situazioni che possono portare al guasto. Su richiesta del cliente i nostri tecnici possono interagire da remoto effettuando check, variazione di funzioni e scenari, aiuto all’installatore o cliente in campo.

Condividi il tuo progetto

Contattaci Subito

Iscriviti alla nostra Newsletter!