CUBE Fire è lo strumento fondamentale per i manutentori che hanno l’obbligo di garantire il corretto funzionamento degli impianti antincendio tramite le procedure di controllo, manutenzione e verifica generale previste dalla normativa UNI 11224:2019.
CUBE Fire assiste il tecnico manutentore durante il processo di manutenzione, aiutandolo, attraverso un percorso guidato, all’effettuazione di tutti i controlli e alla relativa registrazione digitale. 
E’ lo strumento ideale per piccole, medie o grandi imprese per attestare, a fronte di controlli, la corretta attività manutentiva sugli impianti e documentare, a fronte di necessità, ogni attività di intervento.
E’ lo strumento utile per gestire e verificare in real-time gli impianti con la possibilità di ricevere allarmi ed interagire con le centrali incendio, anche se dislocate su più sedi. 

Al termine della manutenzione, con un semplice click, è possibile generare il report delle prove effettuate ed inviarlo direttamente al Cliente.
Il report PDF generato è protetto da modifiche e acquisisce valore legale.

La versione base è compatibile con tutte le centrali in commercio poiché consente di compilare manualmente i dati delle centrali ed i componenti dell’impianto qualunque essi siano.
CUBE Fire è compatibile per il funzionamento on-line con tutte le centrali del marchio Notifier: collegandosi in real time con la centrale incendio riceve gli eventi relativi alla manutenzione e compila in automatico il report digitale.

Per maggiori informazioni contattaci.

Funzionalità del prodotto

Manutenzione
Manutenzione
Gestione allarmi
Gestione allarmi
Report
Report
Risparmio
Risparmio

Progetti CUBE Fire

Condividi il tuo progetto

Contattaci Subito