Logo CUBE Guest

Con CUBE Guest piccole, medie e grandi imprese hanno la possibilità di programmare e registrare l’arrivo di visitatori automatizzando la procedura di riconoscimento all’accesso.

Come funziona?

    1. REGISTRAZIONE: inserimento dei dati del visitatore, il giorno, l’ora di arrivo ed eventuali note. Viene inviata una mail al visitatore contenente un codice identificativo QRCode
    2. CHECK IN: attraverso l’uso di un totem posizionato all’ingresso, il visitatore, all’arrivo, può effettuare in autonomia il check-in tramite la scansione del QRCode
    3. SALA D’ATTESA: Viene inviata una mail al referente informandolo dell’arrivo del visitatore e, se previsto, il sistema stampa le norme di sicurezza per il visitatore
    4. CHECK OUT: al termine dell’appuntamento, il visitatore ripresenta il QRCode nel totem per una nuova scansione e CUBE Guest ne registra l’uscita

In qualsiasi istante è possibile monitorare quanti visitatori sono all’interno del sito ed è possibile effettuare delle indagini statistiche sulla durata delle visite, sulla frequenza con cui ciascun reparto riceve visite, il giorno e l’orario in cui c’è un maggior flusso di visitatori,…

FUNZIONALITÀ 

DEL PRODOTTO

Riconoscimento
Check in automatico
Gestione flussi
Statistiche
Black list
Ottimizzazione tempi

È POSSIBILE INTEGRARE

CUBE GUEST IN QUALSIASI MOMENTO CON

SEI INTERESSATO AL NOSTRO SOFTWARE?

CUBESUITE® è configurato in modo tale da dimostrare il rispetto dei principi indicati dall’art.5 del GDPR ed in particolare la privacy by default. Dove possibile, si sono adottate misure tecniche per garantire che siano elaborati per impostazione predefinita (by default) solo i dati personali necessari per ogni specifica finalità del trattamento.

In particolare CUBESUITE® ha incorporato i seguenti principi:

  • Principio di confidenzialità: le credenziali di autenticazione al momento del login hanno una scadenza e una complessità impostabile per garantire la riservatezza delle informazioni trattate e evitare che utenti non autorizzati possano accedere. È inoltre possibile creare un numero illimitato di profili utente attribuendogli specifici privilegi, quali la cancellazione e/o esportazione di dati
  • Principio di minimizzazione: la Suite è progettata in maniera tale da consentire la cancellazione dei dati attraverso la pulizia dei registri in modo automatico o manuale
  • Sicurezza dei dati: è possibile effettuare backup dei dati integrandosi con le procedure di backup e/o disaster recovery del cliente
  • Cifratura: tutti i file legati al software sono criptati sul file system con una chiave di cifratura AES 256, le comunicazioni sono certificabili con certificato SSL del cliente, il database è protetto da password e la password è criptata
  • Inalterabilità dei file caricati dall’utente: per tutti i file caricati viene calcolato un file di hash per dimostrare l’inalterabilità del dato

Se sei interessato al nostro prodotto e vuoi ricevere ulteriori informazioni in merito, inviaci una mail a info@life3.it o richiedi una demo seguendo il link a questa pagina: Richiedi una demo